Per le future mamme che sono entrate nella 14^ settimana

 

Anche se non sapete ancora come sarà la vita dopo la nascita del vostro bambino, dovrete avere più energia per farcela con il vostro neonato e molta più forza per gli innumerevoli sollevamenti e trasporti che la cura quotidiana del piccolo richiede.
Il vostro corpo si rimetterà più velocemente se vi esercitate durante la gravidanza: i vostri muscoli addominali e del pavimento pelvico dovranno riacquistare forza molto presto e vi risulterà più facile tornare alla postura e alla forma pre-gravidanza se vi sarete prese cura di loro durante l’attesa del vostro bimbo.

Per chi?

La ginnastica posturale in gravidanza è indicata a tutte le future mamme che sono entrate nel 4° mese (13^ settimana) previo consenso del proprio ginecologo.

Requisiti

Per iscriversi al corso è obbligatorio aver superato la 13^ settimana ed essere in possesso del certificato medico del proprio ginecologo

Obiettivi

Vi permetterà, esercitandovi regolarmente, di vivere questo bellissimo periodo con serenità, aiutandovi a:

  • migliorare la vostra postura
  • alleviare dolori e rigidità
  • rinforzare i muscoli
  • aumentare l’energia
  • controllare l’aumento di peso (assieme ad una giusta alimentazione)
  • rilassare e migliorare la qualità del sonno
  • migliorare la circolazione (ridurre vene varicose e crampi)
  • lavorare sul pavimento pelvico

Luogo e Orari

Palestra EX FORAMAN – Via Gen A.Papa, Schio

  • lunedì ore 16.45 (durata della lezione 45′)

Composizione gruppo

Il corso verrà attivato con un minino di 4 FUTURE MAMME ma, per garantire un buon svolgimento delle lezioni, è fissato un numero massimo di 8 gestanti.

Info e prenotazioni

Chiamami al 349.2564180 oppure invia una mail a info@muovitiesorridi.it

 

Prezzi